Posso ordinare se non sono registrato al sito?
E' possibile ordinare solo se si è registrati al sito www.starshop.it. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo velocemente cliccando qui. Ti ricordiamo che puoi comunque navigare e inserire gli articoli nel carrello e nella wishlist anche se non sei registrato. Al momento in cui uscirai dal sito, però, se non hai effettuato il login, I dati del carrello e della wishlist verranno cancellati.
Come posso registrarmi?
Puoi registrarti velocemente e gratuitamente cliccando qui. Una volta effettuata la registrazione, riceverai nella tua casella di posta che ci hai fornito, i dati della tua registrazione.
Come posso effettuare un acquisto?
Basta accedere con il tuo utente e password e inserire nel carrello ciò che desideri acquistare. Ti ricordiamo che non ci sono importi minimi d'ordine e che puoi acquistare un massimo di 10 pezzi dello stesso articolo.
Se aggiungo degli articoli nel carrello e non concludo l'ordine, posso recuperare il carrello in futuro?
Il carrello è persistente, ovvero tiene in memoria gli articoli inseriti fino a quando non lo confermi per effettuare l'ordine, oppure lo svuoti per ricominciare I tuoi acquisti da zero, ma solo se hai effettuato l'accesso con il tuo nome utente e password.
Posso ordinare anche articoli non disponibili?
E' possibile acquistare solo gli articoli disponibili. Quando un articolo non è disponibile, visualizzerai l'icona "aggiungi alla wishlist" per poterlo ordinare non appena tornerà nuovamente disponibile.
Cos'è la Wishlist?
La Wishlist è un utilissimo servizio che Star Shop mette a disposizione di tutti gli utenti registrati. Navigando il sito potrete trovare dei prodotti interessanti, ma momentaneamente non disponibili. Cliccando sull'icona "aggiungi alla wishlist", che trovi a fianco dell'articolo, puoi inserire tali articoli nel tuo PROMEMORIA. Ad ogni LOGIN la lista sarà sempre a tua disposizione. Appena gli articoli saranno nuovamente disponibili sarai avvertito con un'email della disponibilità. Gli articoli segnalati e non acquistati dopo 15 giorni saranno rimossi in automatico dalla lista. Lo stesso avverrà nel caso che un prodotto non torni disponibile dopo 6 mesi. La funzione wishlist non non vincola all'acquisto.
Come posso pagare il mio ordine?
  • Contrassegno (solo per Italia):
    Nel caso di pagamento in contrassegno, pagherai l'importo dell'ordine alla consegna direttamente al corriere. Scegliendo questo metodo di pagamento, oltre al totale degli articoli inseriti nel carrello e alle spese di spedizione, ti verranno addebitati euro 2,00 come diritto di contrassegno.

  • PayPal:
    Al momento della conferma dell'ordine, ti basta scegliere Paypal come metodo di pagamento e verrai indirizzato al sito di Paypal per concludere l'acquisto.

  • Bonifico Bancario:
    Una volta concluso l'ordine puoi effettuare un bonifico bancario specificando nella causale il numero d'ordine. Le coordinate bancarie sono: IT 43 Q 02008 03047 000029503621 (IBAN) e UNCRITM1J27 (Codice BIC SWIFT).

  • Carta di Credito:
    Per il pagamento degli ordini è possibile utilizzare carte di credito "CARTA SI", "VISA" e "MASTERCARD". La sicurezza nelle transazioni di pagamento è un requisito irrinunciabile: per questo motivo la nostra azienda effettua tutte le transazioni tramite Carta di Credito utilizzando il sistema di pagamento con server sicuro (S.S.L.) della Banca Sella. Il protocollo S.S.L. (Secure Socket Layer), è lo standard più diffuso in internet e supportato dai principali browser, che permette la criptazione dei dati a chiave pubblica e privata a 128 bit, cioè rende indecifrabili i dati forniti durante la procedura di trasmissione dell'ordine. Durante la procedura di acquisto il programma di navigazione in internet (browser) visualizza lo status di modalità sicura con un lucchetto chiuso (Internet Explorer) oppure con una chiave (Netscape), ed il browser avverte con un messaggio quando si accede e quando si esce dalla tale modalità. Una volta effettuata la transazione riceverai una e-mail da parte di BANCA SELLA (server sicuro SSL), che ti confermerà l'avvenuto pagamento.

    IMPORTANTE! L'addebito sul tuo conto corrente avverrà solo quando il nostro personale avrà preparato fisicamente il tuo ordine. In caso di evasione parziale dell'ordine il cliente verrà contattato dal personale Star Shop e sarà addebitato solo l'importo relativo alla merce effettivamente spedita. Nel caso, invece, di annullamento dell'ordine per mancata disponibilità o recesso da parte del cliente la transazione verrà cancellata e non vi sarà addebitato nulla.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione con corriere espresso GLS ha il costo di 5,50 euro. La consegna è prevista in 24 ore (48 ore per Calabria, Isole e località perifercihe)