GARANZIE ASSOLUTE:

Star Shop Distribuzione s.r.l. garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato, o spedito per errore. Il Cliente potrà restituire la merce con "pacchetto postale con lettera di accompagnamento", allegando il documento di spedizione (packing list) sul retro del quale avrà specificato le cause del reso. Le spese del pacchetto postale saranno rimborsate solamente per i casi sopra elencati. Per il materiale difettoso il cliente è tenuto anche a specificare la natura del difetto e in quale punto esattamente si manifesta.

MINORI:

Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi acquistare su Starshop.it solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI:

In ottemperanza al Decreto Legislativo n. 196/2003 si informa:

  • che i dati personali verranno trattati per finalità commerciali, di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche di tutela del credito, mediante elaborazione con criteri prefissati, nell'ambito della banca dati elettronica della Star Shop Distribuzione s.r.l., titolare e responsabile del trattamento dei dati con sede in via del Piombo, 30 06134 - Ponte Felcino, Perugia.
  • che i dati richiesti, tra i quali il Codice Fiscale, sono necessari per adempimenti amministrativi interni e per la consegna della merce ordinata con il buono d'ordine; pertanto un eventuale rifiuto di fornire i medesimi determina l'impossibilità della vendita stessa.
  • che i suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi, salva la facoltà della Star Shop Distribuzione s.r.l. di comunicarli a tutti i soggetti ai quali la comunicazione sia dovuta in forza di obblighi di legge, nonché a società con cui intercorrono rapporti di controllo o di collegamento nell'osservanza di quanto previsto dalla legge D.Lgs 196/2003.
  • che il cliente ha diritto di ottenere senza ritardo: A) la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché della logica su cui si basa il trattamento; B) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; C) l'aggiornamento e la rettificazione, ovvero qualora vi abbia interesse l'integrazione dei dati; D) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti B) e C) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, salvo che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; E) di conoscere, mediante accesso gratuito al registro di cui all'art. 31, comma 1, lettera A della legge 31/12/96 n° D.Lgs 196/2003 l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo e di opporsi gratuitamente al trattamento degli stessi dati.

LAVORAZIONE ORDINI:

I tempi di lavorazione di un ordine iniziano il giorno lavorativo successivo alla ricezione dell'ordine e in base a quanto è articolato il lavoro varia in media da 3 a 5 giorni.

SPEDIZIONI E GIACENZE:

Le consegne sono affidate al corriere GLS EXECUTIVE. La merce è spedita al Cliente con imballo in cartone ed è accompagnata da documento di spedizione (packing list) che riporta l'elenco di tutti gli articoli richiesti. In caso di spedizione in contrassegno il cliente pagherà la somma indicata nel documento di trasporto e nulla in più è dovuto. In caso di momentanea assenza del destinatario il corriere lascerà un avviso di mancata consegna sul quale è riportato il numero della sede dove il pacco si trova in giacenza. Chiamando tale numero si potrà concordare una nuova consegna allo stesso indirizzo o ad un differente recapito senza ulteriori addebiti. Si prevede una giacenza dei pacchi per un periodo massimo di 5 giorni. Oltre questo termine la merce tornerà al mittente.

ISTRUZIONI PER IL RESO DELLA MERCE DIFETTOSA:

  1. Scatola di cartone resistente e carta o altro materiale da imballo
  2. Inserire gli articoli da restituire allegando il packing-list con motivazione scritta e dettagliata
  3. Spedire la merce da rendere all'indirizzo:
    Star Shop Distribuzione s.r.l.
    Reparto rese
    Via del Piombo, 30
    06134 Ponte Felcino (PG)
  4. Il rimborso verrà effettuato entro 15 gg dalla ricezione della resa