Spedizioni e Resi

LAVORAZIONE ORDINI:

I tempi di lavorazione di un ordine iniziano il giorno lavorativo successivo alla ricezione dell'ordine e in base a quanto è articolato il lavoro varia in media da 3 a 5 giorni.

SPEDIZIONI E GIACENZE:

Le consegne sono affidate al corriere GLS EXECUTIVE. La merce è spedita al Cliente con imballo in cartone ed è accompagnata da documento di spedizione (packing list) che riporta l'elenco di tutti gli articoli richiesti. In caso di spedizione in contrassegno il cliente pagherà la somma indicata nel documento di trasporto e nulla in più è dovuto. In caso di momentanea assenza del destinatario il corriere lascerà un avviso di mancata consegna sul quale è riportato il numero della sede dove il pacco si trova in giacenza. Chiamando tale numero si potrà concordare una nuova consegna allo stesso indirizzo o ad un differente recapito senza ulteriori addebiti. Si prevede una giacenza dei pacchi per un periodo massimo di 5 giorni. Oltre questo termine la merce tornerà al mittente.

ISTRUZIONI PER IL RESO DELLA MERCE DIFETTOSA:

  1. Scatola di cartone resistente e carta o altro materiale da imballo
  2. Inserire gli articoli da restituire allegando il packing-list con motivazione scritta e dettagliata
  3. Spedire la merce da rendere all'indirizzo:
    Star Shop Distribuzione s.r.l.
    Reparto rese
    Via del Piombo, 30
    06134 Ponte Felcino (PG)
  4. Il rimborso verrà effettuato entro 15 gg dalla ricezione della resa