SPEDIZIONI E GIACENZE:

Spese di spedizione standard: 5,50 €.
La spedizione dei nostri pacchi avviene entro 48h con consegna standard in 3-5 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi) dal momento della conferma ordine.
I nostri pacchi sono consegnati su tutto il territorio nazionale da corrieri privati come GLS, BRT ecc. il CAP determina chi tra questi corrieri gestisce il servizio di consegna.
Nelle fasi di completamente ordine puoi modificare l'indirizzo di consegna se desideri riceve il pacco presso un recapito diverso.
Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata o sia consegnata in ritardo è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti: [email protected]


SPEDIZIONI EXTRA-UE:

I dazi doganali vengono richiesti solo per spedizioni che provengono o che sono dirette a Stati che non fanno parte dell'Unione Europea. Se hai effettuato una spedizione all'interno dell'UE non verrà applicata nessuna tassa doganale sul tuo invio.
Per tutti gli invii che transitano da o verso Paesi che non fanno parte dell'UE le spese di spedizione che pagherai sono sempre IVA esclusa. I dazi doganali vengono calcolati in base alle normative del Paese di transito delle merci. Di norma i dazi doganali vengono sempre addebitati al destinatario della spedizione prima della consegna.

ISTRUZIONI PER IL RESO DELLA MERCE:

Hai 14 giorni dal momento della consegna per rendere gli articoli che desideri restituire.
Invia una mail all'indirizzo [email protected] specificando il motivo del reso, il numero di ordine e i tuoi dati anagrafici. In caso di reso per articoli difettosi, allegare foto degli stessi.
All'interno del pacco, inserisci SEMPRE il documento di trasporto e il documento fiscale di vendita allegati agli articoli stessi.

MODALITA' DI RIMBORSO:

Dal momento della ricezione del materiale restituito procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso dell’articolo reso. Nel rimborso non verranno incluse tutte le eventuali spese di spedizione sostenute.

In caso di ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice Iban, e rimborso Paypal.

Nel caso di pagamenti con Bonus Cultura 18app o Carta del docente il rimborso sarà emesso un voucher d'acquisto equivalente all'importo della merce acquistata.

MODALITA’ DI RESO:

Il cliente deve provvedere ad effettuare il reso dei prodotti opportunamente imballati presso:
STAR SHOP DISTRIBUZIONE SRL
Via del piombo, 30
06134 Ponte Felcino – Perugia

Il cliente utilizzerà un corriere a sua scelta ed a sue spese. Il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato a chi effettuerà il trasporto.