Condizioni di vendita

GARANZIE ASSOLUTE:
Star Shop Distribuzione s.r.l. garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato, o spedito per errore. Il Cliente potrà restituire la merce con "pacchetto postale con lettera di accompagnamento", allegando il documento di spedizione (packing list) sul retro del quale avrà specificato le cause del reso. Le spese del pacchetto postale saranno rimborsate solamente per i casi sopra elencati. Per il materiale difettoso il cliente è tenuto anche a specificare la natura del difetto e in quale punto esattamente si manifesta.

SPEDIZIONE: Le consegne sono affidate al corriere GLS EXECUTIVE. La merce è spedita al Cliente con imballo in cartone ed è accompagnata da documento di spedizione (packing list) che riporta l'elenco di tutti gli articoli richiesti. In caso di spedizione in contrassegno il cliente pagherà la somma indicata nel documento di trasporto e nulla in più è dovuto. In caso di momentanea assenza del destinatario il corriere lascerà un avviso di mancata consegna sul quale è riportato il numero della sede dove il pacco si trova in giacenza. Chiamando tale numero si potrà concordare una nuova consegna allo stesso indirizzo o ad un differente recapito senza ulteriori addebiti. Si prevede una giacenza dei pacchi per un periodo massimo di 5 giorni. Oltre questo termine la merce tornerà al mittente.

PAGAMENTI: Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
- Carta di credito:sono accettate carte con circuito Maestro, Visa e Mastercard.
Al momento del pagamento verrà richiesto il numero della carta, la scadenza e il codice di sicurezza indicato sul retro.
NON verrà MAI richiesto il PIN della carta.
- Paypal: per chi possiede un conto Paypal, potrà utilizzare le carte o i conti associati a questo circuito, al momento del pagamento si aprirà
una pagina esterna per accedere al proprio conto Paypal con le proprie credenziali.
- Bonifico Bancario: l'ordine verrà evaso solo una volta ricevuta la contabile del bonifico effettuato. La contabile andrà inviata a
servizioclienti@starshop.it, come indicato al momento del checkout.
- Contanti alla consegna Contrassegno: avrà un sovrapprezzo di €2.00, il cliente pagherà alla consegna
solo il totale che è espressamente indicato sul DDT.
- Carta del docente: tramite il portale esterno Carta del Docente il cliente genererà un voucher pari all'importo dell'ordine.
Invierà il codice del voucher generato a servizioclienti@starshop.it con allegata una copia del documento di identità.
- Bonus cultura 18app: tramite il portale esterno 18app il cliente genererà un voucher pari all'importo dell'ordine.
Invierà il codice del voucher generato a servizioclienti@starshop.it con allegata una copia del documento di identità.