Facebook Pixel

Spedizione gratuita oltre 30€ con coupon 0069FREE30

Account
Carrello

Il tuo carrello

Carrello

SPEDIZIONI E RESI




Spese di spedizione con Corriere Espresso(GLS): 5,50 €.

La spedizione dei nostri pacchi avviene entro 48h dal momento della conferma dell'ordine (esclusi giorni festivi e periodi promozionali). La consegna avverrà con Corriere Espresso in 48/72 ore lavorative.
I nostri pacchi sono consegnati su tutto il territorio nazionale da corrieri privati come GLS.

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata o sia consegnata in ritardo è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti: [email protected]


SPEDIZIONI EXTRA-UE:

I dazi doganali vengono richiesti solo per spedizioni che provengono o che sono dirette a Stati che non fanno parte dell'Unione Europea. Se hai effettuato una spedizione all'interno dell'UE non verrà applicata nessuna tassa doganale sul tuo invio.
Per tutti gli invii che transitano da o verso Paesi che non fanno parte dell'UE le spese di spedizione che pagherai sono sempre IVA esclusa. I dazi doganali vengono calcolati in base alle normative del Paese di transito delle merci. Di norma i dazi doganali vengono sempre addebitati al destinatario della spedizione prima della consegna.

ISTRUZIONI PER IL RESO DELLA MERCE:

Hai 14 giorni dal momento della consegna per rendere gli articoli che desideri restituire.
Invia una mail all'indirizzo [email protected] specificando il motivo del reso, il numero di ordine e i tuoi dati anagrafici. In caso di reso per articoli difettosi, allegare foto degli stessi.
All'interno del pacco, inserisci SEMPRE il documento di trasporto e il documento fiscale di vendita allegati agli articoli stessi.

MODALITA' DI RIMBORSO:

Dal momento della ricezione del materiale restituito procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso dell’articolo reso. Nel rimborso non verranno incluse tutte le eventuali spese di spedizione sostenute.

Nel caso di pagamenti con Carte Cultura o Carta del docente il rimborso sarà emesso un voucher d'acquisto equivalente all'importo della merce acquistata.

MODALITA’ DI RESO:

Il cliente provvederà a rispedire i prodotti opportunamente imballati presso:
STAR SHOP DISTRIBUZIONE SRL
Via del piombo, 30
06134 Ponte Felcino – Perugia

Il cliente utilizzerà un corriere a sua scelta ed a sue spese. Il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato a chi effettuerà il trasporto.